Info e contatti

Anna Valentino
email personale: valentino.ann@gmail.com
facebook: facebook.com/pinguinola

Bijoux mon amour
email: bijouxmonamour.info@gmail.com
facebook: facebook.com/bijouxamour
web: bijouxmonamour.blogspot.it

Bijoux mon amour è un'idea nata nel 2012 dalla passione per le creazioni di gioielli handmade di Anna Valentino, giovane laureata in comunicazione, dotata di forte motivazione e creatività.
I materiali utilizzati per le creazioni sono in lega metallica senza nickel, pietre dure naturali e semipreziose e paste polimeriche termoindurenti.
Ogni pezzo è realizzato a mano, dall'assemblaggio alla lavorazione delle paste, per renderlo unico e inimitabile.

I gioielli Bijoux mon amour non sono solo accessori, ma un momento da regalare e regalarsi.
Potete trovare tutti i pezzi e le collezioni alla pagina Facebook http://www.facebook.com/bijouxamour



I lavori in questa pagina sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenutene l D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali


P.s: Bijoux mon amour non è un marchio registrato, pertanto non è soggetto a Copyright.

Nessun commento:

Posta un commento